Cagliari

Cagliari, capoluogo isolano ha un'anima divisa tra storia millenaria, cultura, natura, turismo balneare e vita notturna, un sapiente mix che affascina il visitatore, intrigato dai panorami di Castello, dai bastioni e le vestigia romane, dal mare di Sardegna, dal dinamismo di una città sorprendentemente viva.​
Cagliari, the capital of the island has a soul divided between millenary history, culture, nature, seaside tourism and nightlife, a clever mix that fascinates the visitor, intrigued by the views of Castello, the ramparts and the Roman ruins, the sea of Sardinia, dynamism of a surprisingly lively city.

© 2013 B & B Fior di Loto

Call us now to book:

​0039 070 7567166
0039 3357850199
0039 3245934213
La natura

Cagliari è un ecosistema perfetto. Città sospesa tra cielo, terra e acque. L'acqua a Cagliari non è soltanto il mare. A pochi passi dalla lunga spiaggia si adagiano lagune e oasi naturalistiche uniche in Europa. Nelle vecchie Saline, che al tramonto si colorano di sfumature rosso-porpora, gli eleganti fenicotteri rosa hanno trovato un habitat ideale. La città è incorniciata ad est dallo stagno di Molentargius, parco naturalistico e habitat perfetto per numerose specie vegetali e animali.